Pubblicazione Libri di testo a.s. 2024-2025

I libri di testo sono adottati per classi parallele e per indirizzi in tutto l’Istituto, pertanto è possibile procedere all’acquisto degli stessi ponendo attenzione alle seguenti indicazioni:

Gli studenti iscritti alle classi prime dei corsi AFM e TURISMO possono procedere all’acquisto dei libri di testo senza preoccuparsi della sezione attribuita e devono acquistare il testo della seconda lingua scelta in fase di iscrizione.

Per gli studenti iscritti alla prima CAT non è previsto l’acquisto dei testi di italiano mentre gli altri testi sono uguali in tutte le sezioni.

Gli studenti iscritti alle classi TERZE AFM, RIM e TURISMO possono procedere all’acquisto dei libri di testo indipendentemente dalla sezione, ponendo attenzione alle lingue prescelte. In caso di dubbi sull’attribuzione della classe/sezione, contattare via mail la dirigente (dirigente@itetvarese.edu.it)

Gli studenti iscritti alla TERZA CAT possono procedere all’acquisto dei libri senza preoccuparsi della sezione.

Per visualizzare i libri di testo CLICCA QUI

Ultima revisione il 25-06-2024 da DAMIANO CORALLUZZO